Adempimenti relativi alla prevenzione vaccinale

Si forniscono le informazioni sugli adempimenti a cui sono tenute la scuola e le famiglie a seguito della  semplificazione delle procedure in Emilia-Romagna – lettera del 2/10/2017 a firma congiunta Assessorato politiche per la salute e Ufficio Scolastico Regionale.

ENTRO QUESTE DATE:

10 ottobre 2017 -  Le scuole inviano alla ASL territorialmente competente l’elenco degli iscritti fino a sedici anni di età alla data del 31 ottobre 2017. (Nome, cognome, codice fiscale, data di nascita)
20 0ttobre 2017 -  Le ASL inviano alle scuole i nomi degli alunni «da esaminare»
31 ottobre 2017 -  Le scuole acquisiscono dalle famiglie la documentazione attestante lo stato vaccinale dei soli alunni indicati dalle ASL come «da esaminare»

Per saperne di più, leggi il file allegato

PDF icon 2017-2018-slides-vaccini.pdf865.59 KB